Centinaia gli artisti che in tutti questi anni hanno collaborato con noi. Qui li troverete tutti (o quasi): musicisti, cantanti, ballerini, noti e meno noti, in rigoroso ordine alfabetico.

Diplomato in flauto presso il Conservatorio "G. Verdi" di Milano sotto la guida del M° R.Rivolta, si è in seguito perfezionato con Trevor Wye e Renate Greiss.
Ha collaborato e collabora con diverse formazioni cameristiche e orchestrali (orchestre RAI, "Il Quartettone", "Orchestra Milano Classica", "Orchestra G. Cantelli", ecc.)
Dal 1989 è membro del quintetto di fiati "Athena" col quale svolge intensa attività concertistica e didattica.
È stato membro dell'"Ensemble di Musica Contemporanea" della Civica Scuola di Musica di Milano tenendo concerti in varie città in Italia e all'estero e registrando, per la collana "Musica Presente", un CD in collaborazione con RAI3, RTSI, "Teatro alla Scala" e "Ricordi".
Ha collaborato col cantautore Fabrizio De Andrè partecipando alla registrazione del disco "Nuvole" (Fonit Cetra).
Ha frequentato il corso di perfezionamento di musica da camera tenuto a Fiesole (FI) dal Quintetto Bibiena.
Ha studiato Direzione d'orchestra col M° E. Pomarico e Composizione col prof. G. Colombo Taccani (Scuola Civica di Milano)
Ha diretto, oltre ad alcuni suoi lavori per orchestra e coro, musiche di Bach, Vivaldi, Mozart, Haendel, Haydn, Chopin e Villa Lobos. In particolare ha diretto l'Ensemble "Novarmonia" nell'esecuzione della "Gran Partita" di Mozart e la "Serenata" per strumenti a fiato di Dvorak in un concerto per la manifestazione "Milano Estate". Inoltre ha diretto il "Don Giovanni" di Mozart nell'ambito della stagione "Lirica tra i Navigli" e del progetto "All'Opera" del Comune di Milano.
È direttore dell'orchestra da camera della Civica Scuola di Musica di Sesto S.Giovanni.
Ha composto brani per quintetto di fiati, orchestra sinfonica e da camera, orchestra e coro, pianoforte Ha collaborato con il C.R.T., il "Teatro Studio", il "Piccolo Teatro" per ciò che riguarda la musica per il teatro.
Insegna Flauto presso le Civiche Scuole di Rozzano e Sesto S. Giovanni.