Associarsi agli Amici della Musica di Milano permette di accedere ad un ricco ventaglio di proposte musicali e culturali: gite, viaggi, concerti, spettacoli, balletti, guide all’ascolto, visite guidate e molto altro ancora.
Il pluriennale rapporto con i più importanti teatri di Milano, quali ad esempio il Teatro alla Scala, permette ai soci di essere sempre aggiornati sugli spettacoli di maggior interesse, accedendo a prezzi vantaggiosi.
Inoltre con l’iscrizione all’Associazione i soci non si preoccupano dell’acquisto dei biglietti e di come recuperarli ma li troveranno semplicemente all’entrata degli spettacoli
Fiore all’occhiello dell’Associazione sono i viaggi, studiati sempre nei minimi dettagli per far scoprire ai soci “chicche” culturali di ogni meta proposta, seguendo guide capaci di interessare e affascinare, soggiornando in prestigiose location e gustando prelibatezze.
Tutte le proposte dell’Associazione sono sempre pensate per incontrare i gusti dei soci e rispondere al meglio alle loro esigenze: per questo più della metà dei nostri associati sono con noi da tantissimi anni.
Perché non provare? Vi aspettiamo!
Come funziona?
I Soci ricevono una newsletter trimestrale con le proposte, SMS o messaggi Whatsapp nel caso di iniziative e promozioni last minute. Si prenota inviando una mail a prenota@amicidellamusicamilano.it oppure inviando un messaggio (SMS o WhatsApp) al 3454220303
Non considerate prenotato uno spettacolo prima di aver ricevuto una nostra conferma!
Le prenotazioni di biglietti e visite guidate vincolano all’acquisto senza nessuna eccezione. Anche se non si utilizzano, i biglietti vanno pagati ugualmente. Salvo altre nostre indicazioni i biglietti prenotati vanno pagati al momento della prenotazione, attraverso bonifico bancario.
Tutte le attività segnalate sono rivolte esclusivamente ai soci. Le tessere associative sono nominali cioè danno diritto ad un solo biglietto per l’intestatario della tessera.
Se vi fa piacere invitare amici o parenti a condividere la bellezza di un concerto o la gioia di uno spettacolo, invitateli ad acquistare o regalate loro una tessera associativa: LA CULTURA FA BENE!
Nel caso siate impossibilitati ad usufruire dei biglietti, vi preghiamo di avvisarci al più presto in modo da permetterci di assegnare il biglietto ai soci in lista d’attesa.