Centinaia gli artisti che in tutti questi anni hanno collaborato con noi. Qui li troverete tutti (o quasi): musicisti, cantanti, ballerini, noti e meno noti, in rigoroso ordine alfabetico.
Nel 1998 consegue presso il Conservatorio G.Verdi di Milano i diplomi di Canto e di Musica vocale da camera col massimo dei voti.
Impostasi ancora giovanissima (1994) all’attenzione di pubblico e critica con la vittoria del concorso indetto dagli Amici del Loggione del Teatro alla Scala di Milano, si perfeziona sotto la guida del Soprano Magda Olivero ed in seguito del Maestro Luciano Pavarotti.
Da sempre apprezzata per particolarità di timbro ed eleganza di fraseggio, ben presto inizia fruttuose collaborazioni con alcuni fra i più importanti Teatri Italiani:
-La Scala di Milano (Marguerite nel Faust di Gounod),
-Teatro Comunale di Bologna (Lisabetta ne La cena delle Beffe- Dir. B. Bartoletti),
-Teatro Comunale di Firenze (Mimì in Bohème edizioni 1998 e 2001, Zarina Militrissa ne La leggenda dello Zar Saltan, Liù in Turandot, Cio cio San in Madama Butterfly, Maria in Natività, Lauretta in Gianni Schicchi ),
-Teatro di Villa Pallavicino di Busseto (PR) (Desdemona nell’Otello di G.Verdi),
-Teatro Verdi di Salerno (Fidelia nell’Edgar di Puccini),
-Teatro Carlo Felice di Genova (Elisabetta di Valois nel Don Carlo di G.Verdi),
- Bassano Opera Festival- Teatro Verdi di Padova-Teatro Sociale di Rovigo (Santuzza ne La Cavalleria Rusticana di P.Mascagni )
-Teatro Goldoni di Livorno (Leonora ne La forza del destino di G.Verdi).
Costante anche l’impiego in prestigiosi Teatri esteri: Città del Vaticano alla presenza di S.S. Giovanni Paolo II, Providence, Chicago, Escondido - U.S.A., Montreal – Canada, Baden-baden – Germania, Barcelona – Spagna, Cracovia – Polonia, Praga – Repubblica Ceca, S.Gallo e Zurigo – Svizzera, che la vede spaziare con disinvoltura nel repertorio operistico, ma anche Sacro: Requiem di Verdi, di Mozart, di Donizetti, di Dvorak, La Vierge di Massenet, Stabat Mater di Pergolesi, Magnificat di Vivaldi, inediti di Porpora (con incisione CD per la casa discografica Bongiovanni), Natività di Bartolucci (prima mondiale a Firenze sotto la direzione dello stesso autore),Messe Solemnelle di Gounod, Petite Messe Solennelle di Rossini e da camera: The bells di Rachmaninoff, Ariettes oubliées di Debussy, Shéhèrazade di Ravel, Trois poèmes di Mallarmé di Debussy e di Ravel, Egmont di Beethoven