Centinaia gli artisti che in tutti questi anni hanno collaborato con noi. Qui li troverete tutti (o quasi): musicisti, cantanti, ballerini, noti e meno noti, in rigoroso ordine alfabetico.
Il soprano gallese Sylvia Rhys-Thomas che vive e canta in Italia da diversi anni, ha formato nel 1990 il Complesso Internazionale Cameristico e ne è il direttore artistico. Il Complesso ha un vasto repertorio che include importanti opere sacre Messe di Mozart, Rossini, Faurè, Dvorak, Cantate di Pergolesi, Vivaldi, Stradella, Bach, Mozart, Brahms, Schubert, nonchè musicals, West Side Story, Porgy and Bess e operette, il Pipistrello, la Vedova Allegra. Il Complesso ha collaborato con vari enti culturali in Nord Italia fra i quali : Amnesty International, Rotary Club, Lion's Club, Istituto Bocconi, Comune di Milano, Monza, Savona, Udine, Trieste e Musica in Ospedale nella Regione Lombarda guadagnando i consensi sia del pubblico che della critica. Il Complesso ha partecipato all'ultima registrazione del CD 'La Luna' di Sarah Brightman ed ha collaborato con il cantautore GianCarlo Colonello.
Con il Complesso hanno collaborato l'Accademia Concertante d'Archi di Milano, l'Orchestra Andrea Guarneri, Milano Brass, Orchestra da Camera 'P.L. Palestrina ' ed i Solisti di Milano.
Il Complesso è internazionale in quanto i membri che ne fanno parte (tra i quali alcuni affermati cantanti solisti e strumentisti) provengono da diverse nazioni, come Gran Bretagna, Irlanda, Stati Uniti, Argentina, Canada, Lituania, Australia e naturalmente dall'Italia.