Centinaia gli artisti che in tutti questi anni hanno collaborato con noi. Qui li troverete tutti (o quasi): musicisti, cantanti, ballerini, noti e meno noti, in rigoroso ordine alfabetico.
La curiosità e l'eclettismo fanno di Lorenzo Frizzera, giovane ed emergente chitarrista italiano, un musicista poliedrico che ha fatto tesoro delle esperienze più disparate nei vari generi musicali: dal suonare al fianco di giganti del jazz come Jimmy Cobb, ad una lunga esperienza con la musica etnica, dalla musica rinascimentale al funk, dalla musica sperimentale alle produzioni pop.
Ha iniziato a suonare a nove anni. Tra le sue molte collaborazioni (più di 700 concerti e 26 cd) ha eseguito con alcuni dei più importanti leggende musica jazz, come Jimmy Cobb, Joey DeFrancesco e Bobby Durham, come anche alcuni dei più significativi artisti jazz italiani, tra cui Stefano Bollani, Paolo Dalla Porta, Stefano Battaglia, Ares Tavolazzi e molti altri. Dal 2003 fino ad oggi, ha suonato anche con Alberto Marsico's "Organ Logistics" gruppo jazz, con la quale ha pubblicato tre album.