Centinaia gli artisti che in tutti questi anni hanno collaborato con noi. Qui li troverete tutti (o quasi): musicisti, cantanti, ballerini, noti e meno noti, in rigoroso ordine alfabetico.
Il Trio Hemiolia ha al suo attivo concerti in varie città italiane tra cui Bologna, Trieste, Milano, Novara, Parma, Napoli, Todi, Siena, Casale Monferrato e per prestigiose istituzioni concertistiche come la Gioventù Musicale di Fermo (AP), l'Accademia Tadini di Lovere (BG), Palazzo Montereale Mantica di Pordenone, Concerti del Tempietto di Roma, Giornata Nazionale del FAI di Chieri (TO); con particolare risalto vanno inoltre ricordati un concert per ala prestigiosa Universitat fur Musik und darstellende Kunst di Vienna ed uno a Kiev (Ucraina) nella Sala dell'Orchestra Filarmonica.
E' stato premiato in concorsi nazionali ed internazionali tra cui il "Villa Medicea" di Prato, il Concorso di Tortona, il Premio Internazionale "Rovere d'oro" e il Gran Premio Internazionale "Lario in Musica" ottenendo tra l'altro un Premio Speciale della giuria per l'esecuzione del Trio op. 69 di S. Thalberg ed una Borsa di Studio in occasione del "I Premio Internazionale S. Thalberg" (NA).
Panerai Replica Watches
Il Trio ha frequentato corsi di perfezionamento e Masterclass con il trio di Parma e con il M° Pier Narciso Masi e si è distinto nell'ambito dei corsi della prestigiosa Accademia Musicale Chigiana di Siena nell'estate '98 conseguendo una Borsa di Studio ed il Diploma di Merito con i docenti del Trio di Trieste sotto la cui guida ha proseguito gli studi presso la Scuola Superiore Internazionale di Musica da Camera di Duino (TS); in occasione del decennale di attività didattica di quest'ultima il Trio Hemiolia è stato scelto per tenere concerti presso vari Conservatori italiani tra cui Firenze, Vicenza e Udine.
Dal settembre 2000 frequenta il corso di specializzazione in Musica da Camera del Conservatorio di Vienna.