Centinaia gli artisti che in tutti questi anni hanno collaborato con noi. Qui li troverete tutti (o quasi): musicisti, cantanti, ballerini, noti e meno noti, in rigoroso ordine alfabetico.
Giovane soprano greco, nel 2010 si diploma con lode in canto lirico al conservatorio di Atene “Odio Atinon”.
Nel 2011 si trasferisce in Italia per perfezionarsi all' “Accademia d'arte lirica di Osimo” dove prepara e debutta il ruolo di Pamina (Flauto magico) nel teatro della stessa città (regia di Matteo Mazzoni).
Ha studiato in Grecia con il basso Nicolas Pagunis e attualmente studia con il basso Francesco Ellero d’Artegna.
È stata finalista e vincitrice in vari concorsi lirici tra cui, “Franca Mattiuzzi” di Canelli, “Lauri Volpi” di Latina, “Trofeo la Fenice” di Serravezza ,”Alfredo Giacomotti” di Voghera.
Nel 2012 debutta nel ruolo di Traviata al “Festival Estivo” di Delfi con l’orchestra bulgara di Vraza e nel 2013 interpreta Mimi ( Bohéme) al teatro di Askri .
In Italia, nel 2014 partecipa al progetto "Fault line", Palazzo Cusani a Milano , esibendosi in "Sediments and Sentiments" e al festival di Como debutta il ruolo di Cio Cio San (Butterfly) sotto la direzione del maestro Bruno Dal Bon.
Nel giugno 2015 è Dolcetta nell` opera “Una di Vino “ di Luis Bacalov all`Auditorium Giuseppe Verdi con l’orchestra “La Verdi” diretti da Luis Bacalov e regia di Carlos Branca .Si è esibita in diversi teatri per concerti Natalizi come nel teatro Pavarotti di Modena con l’orchestra Verdi di Parma con il maestro Luca Saltini e il corale G.Rossini.
Si dedica attivamente anche all`attivita cameristica: Gloria di Vivaldi, Magnificat e le passioni di Bach, Stabat Mater di Rossini e di Pergolesi, il Requiem e la messa in Do minore di Mozart sono state eseguite in importanti sedi concertistiche: “Pomeriggi musicali” di Megaron di Atene, Chiesa Evangelica di Atene, Teatro di Salonicco e di Patrasso.
Recentemente ha cantato a Palermo con l’orchestra sinfonica siciliana lo Stabat Mater di Pergolesi e nei suoi progetti futuri e il suo debutto nel ruolo di Leonora dell’opera di G.Verdi Il Trovatore nel teatro antico di Delfi con l’orchestra Bulgara di Vraza con il direttore Todor Kabakcief .