Centinaia gli artisti che in tutti questi anni hanno collaborato con noi. Qui li troverete tutti (o quasi): musicisti, cantanti, ballerini, noti e meno noti, in rigoroso ordine alfabetico.
Mezzosoprano, è oggi fra le interpreti più acclamate nel panorama jazzistico italiano. Voce di eleganza sopraffina, sensuale e nobile al tempo stesso, affida al calore dell'interpretazione l'unicità della sua presenza artistica.
Si dedica al jazz, alla musica contemporanea, all'improvvisazione, grazie a doti vocali che gli consentono di affrontare con rara versatilità repertori fra loro assai diversi, come il fado portoghese e il folk jazzistico di Gianni Coscia, i brani "acrobatici" di John Cage, e il raffinato song d'autore di Giorgio Gaslini, uno dei suoi maestri, con il quale collabora da tempo in duo (tours in Grecia, Tunisia, Asia, Australia) e che la definisce "La migliore nuova interprete della canzone d'autore".
Hanno scritto musiche per la sua voce:, Carlo Boccadoro, Andrea Morricone, Nicola Campogrande, Gianni Coscia, Furio di castri, Mauro Negri, Giorgio Gaslini.
Franco Fayenz, critico musicale, dice di lei: "Una delle rare cantanti che per le sue doti vocali e grazie a una formazione ampia e completa, possa dedicarsi sia al jazz, sia alla musica contemporanea, alla canzone d'autore e all'improvvisazione".
Ha collaborato tra gli altri con: Paolo Conte, Mauro Pagani, Lucia Poli, Gianluca Petrella, Emanuele Segre, Rita Marcotulli, Gianluigi Trovesi, RAI, RADIORAI.
Le è stata affidata la direzione artistica della rassegna "Jazz & Press", in collaborazione col Circolo della Stampa di Milano.
Ha ricevuto vari riconoscimenti, tra cui il Premio Quartetto Cetra.