Centinaia gli artisti che in tutti questi anni hanno collaborato con noi. Qui li troverete tutti (o quasi): musicisti, cantanti, ballerini, noti e meno noti, in rigoroso ordine alfabetico.
Carlo Palese si diploma in pianoforte nel 1983, all'età di diciannove anni, presso l'istituto Musicale L.Boccherini di Lucca con il massimo
dei voti, la lode e la menzione ad honorem .
In seguito la sua formazione musicale si arricchisce grazie all'incontro con musicisti come Maria Tipo, Pietro Rigacci, Murray Perahia, Piero Rattalino.
A coronamento degli studi compiuti presso l'Ecole Normale
de Musique Alfred Cortot con Aquiles Delle Vigne, consegue nel 1991 il Diploma superiore di esecuzione.
Durante questo arco di tempo coglie numerose affermazioni in importanti concorsi nazionali ed internazionali (Premio Città di Treviso, Taranto, Rendano di Roma, Torrefranca, Viotti-Valsesia, Città di Marsala, Vincenzo Bellini ed altri).
Nel 1992 è invitato negli U.S.A. per un giro di concerti (Bösendorfer Centre e Juillard School, New York, e Hartford University) e nello stesso anno ottiene un prestigioso secondo premio al World Piano Competition di Cincinnati.
Si è esibito in Francia per il Festival di Flaine e alla Salle Cortot di Parigi, e varie volte è stato invitato in Germania (Deutches Theater e Gasteig
di Monaco, Musikhalle di Amburgo, Pirmasens).
In Italia è regolarmente ospite di importanti società di concerti (Società dei Concerti di Milano, Veneto Musica, Lyceum di Firenze, CIDIM, Società del Teatro e della Musica di Pescara, Società del quartetto di Vercelli, GMI e numerose altre).
Carlo Palese è spesso impegnato anche in formazioni cameristiche e come solista con orchestra (Orchestra della Lituania, Orchestra di Cincinnati, Orchestra della Magna Grecia).
Ha effettuato anche collaborazioni con la RAI.
Panerai Replica Watches https://www.pamreplica.co