Home page » Artisti » Scheda artista

Erika Pagan

Centinaia gli artisti che in tutti questi anni hanno collaborato con noi. Qui li troverete tutti (o quasi): musicisti, cantanti, ballerini, noti e meno noti, in rigoroso ordine alfabetico.

Erika Pagan ha intrapreso lo studio del canto sotto la guida del soprano Josella Ligi. Successivamente ha proseguito gli studi a Genova con il soprano Luisa Maragliano, insieme alla quale ha collaborato con il Conservatorio “N. Paganini” della stessa città.
Nel 2001 ha partecipato al Master Internazionale di perfezionamento vocale all’Accademia delle Muse di Lucca tenuto da Katia Ricciarelli e da Vittorio Terranova con il quale poi ha proseguito gli studi.
Ha partecipato nello stesso anno al Corso di Perfezionamento Internazionale per cantanti lirici a Deutschlandsberg in Austria tenuto sempre dal M° Terranova.
Si sta diplomando in Canto lirico presso il Conservatorio Statale di musica “G.Verdi“ di Milano.
Nell’aprile del 2003, è risultata semifinalista al concorso “Ferruccio Tagliavini” a Deutschlandsberg.
Svolge un’intensa attività concertistica in formazioni cameristiche in Italia e all’estero.
Nel marzo del 2004 è stata protagonista nel Festival Barocco “Arcadia In Musica” di Bibbiena, nell’opera di N. Porpora “ Polifemo”, nell’opera di G.F. Handel “Acis And Galatea” e nello Stabat Mater di G.B. Pergolesi.
È recentissimo il successo ottenuto in un concerto liederistico agli Amici del Loggione della Scala di Milano per l’inaugurazione della settimana della cultura tedesca in Italia.

Rolex Sea-Dweller Replica
Rolex Milgauss Replica