Centinaia gli artisti che in tutti questi anni hanno collaborato con noi. Qui li troverete tutti (o quasi): musicisti, cantanti, ballerini, noti e meno noti, in rigoroso ordine alfabetico.
ha cominciato a suonare il sassofono, il pianoforte ed il flauto all'età di nove anni. Nel 2003 si è diplomata con il massimo dei voti al Conservatorio di Amsterdam. Ha studiato con Ferdinand Povel, Jasper Blom e con docenti americani fra cui Bob Malach, George Coleman e Christian Mc Bride. Ha proseguito gli studi al Manhattan School of Music a New York, con Dick Oatts, David Liebman, Chris Potter e Garry Dial. Ha vinto alcuni premi in Olanda (Ernst &Young Prize, premio Pim Jacobs, Singer Laren Jazz Award). Ha esordito con Il disco 'First Avenue' (Munich Records), che contiene soprattutto le sue composizioni ed ha ricevuto in Olanda e all'estero delle critiche molto buone.
Il Tineke Postma Quartet è stato fondato due anni fa e si caratterizza per l'hardbop con influenze dal fusion, funk e contaminazioni dal jazz più moderno.