Centinaia gli artisti che in tutti questi anni hanno collaborato con noi. Qui li troverete tutti (o quasi): musicisti, cantanti, ballerini, noti e meno noti, in rigoroso ordine alfabetico.
Peter Reil nato a Bruchsal in Germania ha cominciato a 6 anni i suoi studi di violoncello.
A 23 anni fece parte della sua prima formazione "tanguera" chiamata "Timpo de Tango". Successivamente, si è unito con Coco Nelegatti e Thilo Burkhard per formare il gruppo "El Desbande".
In Europa ha partecipato ha diverse rappresentazioni teatrali come musicista, arrangiatore e accompagnatore di diversi interpreti di tango come il chitarrista e cantante Humberto Casentino.
Tra il 1995 e il 1996 ha smesso i suoi impegni come banboneista e arrangiatore nella Orquesta "Tango Reàl", per presentarsi nella "Cumbre Mundiàl del Tango" realizzata nelle città di Granada in Spagna e di Montevidéo in Uruguai.
Nel 1996/97 ha abitato a Buenos Aires dove ha dato vita ha diversi gruppi.
Inoltre, durante questo periodo ha approfondito i suoi studi sia nel violoncello sia nell'interpretazione del suo genere con il maestro Rodolfo Mederos.
Nel 1998 ha partecipato all'opera teatrale "Borges Café" di Paolo Pacca e con musiche di Luis Borda; rappresentata in diverse città italiane. Nello stesso anno ha pubblicato il CD "Cuatro Manos con el Tango" con il duo "Puro Apronte" e il CD "Adiòs Buenos Aires" con il Luis Borda Cuarteto del quale fa parte dal 1998.