Centinaia gli artisti che in tutti questi anni hanno collaborato con noi. Qui li troverete tutti (o quasi): musicisti, cantanti, ballerini, noti e meno noti, in rigoroso ordine alfabetico.
Vittorio Rabagliati, si è diplomato in pianoforte con il massimo dei voti e successivamente in clavicembalo al Conservatorio "G. Verdi" di Milano. Best Replica Watches
Dopo essersi perfezionato con Franco Gei, ha frequentato il corso di "Virtuosité" al Conservatorio di Losanna (Svizzera) con J.-François Antonioli, conseguendo il Diploma di Pianoforte con il "1° Premio di Virtuosità con le felicitazioni della Giuria". Ha studiato inoltre Musica da Camera con Franco Rossi, Corrado Romano, Anthony Pay e con Dario de Rosa alla Scuola di Musica Di Fiesole.
Ha vinto il Primo Premio in numerosi Concorsi Pianistici nazionali ed è stato finalista al Premio "Rendano" di Roma ed al Concorso Pianistico Internazionale "A. Casagrande" di Terni. Inoltre ha vinto i Concorsi di musica da Camera di Pistoia, Camaiore ed il Concorso Internazionale "L.Perosi" di Biella. Ha partecipato a registrazioni discografiche con Placido Domingo, Angela Gheorghiu, Raina Kabaiwanska per Deutsche Grammophon, Sony e Decca. Ha insegnato Pianoforte Principale al Conservatorio "G. Tartini" di Trieste, al Civico Liceo Musicale di Varese e agli Istituti Musicali Pareggiati "G. Vittadini" di Pavia e " G. Puccini" di Gallarate.
Pianista della Orchestra Sinfonica "G. Verdi" e dell'Orchestra "I Pomeriggi Musicali" di Milano, collabora con importanti solisti e direttori, quali R. Chailly, R. Barshai, R. Gandolfi, M. Viotti, Y. Sado, P. Borgonovo, A. Ballista, A. de Larrocha, F.-J. Thiollier, J.-I. Thibaudet, L. Serra, G. Cambursano, A. Pay, R. Filippini, M. Turkovic, L. Savignano, D. Renzetti.Ha suonato in Europa, Asia e America, dedicandosi particolarmente al repertorio moderno e contemporaneo, con prime esecuzioni ed incisioni discografiche di autori quali Berio, Castiglioni, Donatoni, Nono, Manzoni, Maderna, Sciarrino ecc.