Centinaia gli artisti che in tutti questi anni hanno collaborato con noi. Qui li troverete tutti (o quasi): musicisti, cantanti, ballerini, noti e meno noti, in rigoroso ordine alfabetico.

L'Associazione Culturale Tamtando trae ispirazione da generi e tradizioni musicali diversi e il suo spettacolo rappresenta il punto di arrivo di un percorso di interpretazione e rivisitazione della musica africana e latino americana.
Pur ruotando attorno a strumenti tradizionali (bala, djembé, doun doun, sabar...) come elemento centrale e caratteristico dello spettacolo, l'utilizzo di altri strumenti (fiati, chitarre...) permette al gruppo di proporre non solo canti e ritmi della tradizione africana, sudamericana e caraibica, ma anche di sperimentare altri generi come l'afro-pop e lo spiritual, creando una continuità ideale con il mondo e la musica occidentali.
Il gusto per la sperimentazione ha portato i Tamtando a cercare nuove emozioni allargando l'orizzonte musicale iniziale, esplorando ed interpretando così anche la poesia musicale dei popoli nordeuropei, dei nativi nordamericani e le atmosfere indiane.
Attraverso il loro concerto i Tamtando vi accompagneranno in un viaggio attraverso un mondo musicale senza confini in cui suoni e sonorità si integrano tra loro creando un'atmosfera coinvolgente e suggestiva.