Centinaia gli artisti che in tutti questi anni hanno collaborato con noi. Qui li troverete tutti (o quasi): musicisti, cantanti, ballerini, noti e meno noti, in rigoroso ordine alfabetico.
Veneziano di nascita, ha debuttato nel 1992 al teatro dell'Opera di Timisoara (Romania) come Pinkerton nella Butterfly, esibendosi poi all'Opera Balet di Maribor (Slovenia) nelle opere Rigoletto (Duca di Mantova), IL Trovatore (Manrico) e al Teatro Comunale di Rendano di Cosenza in Bohème (Rodolfo).
Successivamente ha interpretato Tosca (Cavaradossi), Un Ballo in Maschera (Riccardo), Lucia di Lammermoor (Edgardo), Turandot (Calaf), Aida (Radames), Fedora (Loris) e Cavalleria Rusticana (Turiddu) in diversi paesi europei, tra cui la Germania, Austria, Belgio, Francia, Svizzera.
E' stato invitato a Sarzana per la riapertura del Teatro degli Impavidi e a Novellara (insieme a Raina Kabaivaska) per la riapertura del Teatro Rocca.
A Salisburgo (Teatro Festival Hall) ha interpreato Rigoletto, e sempre con quest'opera ha compiuto una tournèe in Inghilterra (Teatri di Canterbury, Buxton, Oxford), in Germania (Teatri di Berlino, Mannheim) a Luzern, Strasbourg...
In Giappone ha interpretato con successo Pinkerton nella Butterfly e Alfredo in Traviata e ancora Alfredo a Taiwan (National Theater di Taipei).
Ha interpretato Bohème (Rodolfo) in molte città europee, tra cui Leer, Remscheied, Luxembourg, Keil, Liverpool, Salisburgo.
Accanto all'attività operistica numerose e qualificate le interpretazioni di musica vocale sacra come l'oratorio S.Francesco di S. Zanon nella Basilica di S.Marco (prima mondiale) e lo Stabat Mater di Rossini unite ad un'intensa collaborazione concertistica con il dott. Daniele Rubboli.
Recentemente ha cantato Traviata in Giappone, Conchita di Zandonai al Festival di Wexford (Irlanda), Manrico nel Trovatore al Teatro Regio di Parma, Teatro Comunale di Modena e Reggio Emilia, Calaf nella Turandot a Mannheil in Germania.
Ha eseguito dei concerti ad Hong Kong e Lyon con la Fondazione Arena.
Prossimamente canterà il Trovatore al Teatro della Maestranza di Siviglia, Calaf nella Turandot ad Oderzo, al Bellini di Catania Adriana Lecouvrier, e al Teatro Verdi Il Trovatore ed Andrea Chenier.
Si è perfezionato con il tenore Franco Corelli e il Maestro Paolo Vaglieri.