Centinaia gli artisti che in tutti questi anni hanno collaborato con noi. Qui li troverete tutti (o quasi): musicisti, cantanti, ballerini, noti e meno noti, in rigoroso ordine alfabetico.
Nato nel 1971, è stato scelto nel 1999 da Aldo Ciccolini per incidere con lui la Sonata di Pilati per flauto e pianoforte (CD Phoenix) e con lo stesso Maestro inciderà nell'estate 2000 un CD interamente dedicato ad autori italiani del'900.
Altre incisioni effettuate sono un recital per flauto e pianoforte , un CD di musica contemporanea per flauto ed arpa (entrambi Phoenix) e, sempre di musica contemporanea un CD per la Jecklin.
Ha inoltre effettuato registrazioni per la radio della Svizzera Italiana.
Pur collaborando con altre orchestre, dal 1994 suona in qualità di I° Flauto presso l'Orchestra Stabile di Como.
Primo premio al Conservatorio di Genova 1991, è stato premiato in vari altri concorsi (Alassio, Monza, "Ponchielli" di Cremona). Ha suonato per importanti istituzioni musicali quali: Serate Musicali, I Pomeriggi musicali, Autunno musicale, I° Festival "U. Giordano", Settimane musicali di Lugano, Fondazione Carcano, Todi Festival, Novecentomusica.
In prima esecuzione moderna ha eseguito a Tokyo nel 1994 i sei Notturni per Flauto e Archi di Donizetti.
Nel maggio 1997 è stato uno dei rappresentanti italiani al Festival Italia di Stoccarda.
Ha tenuto concerti per due flauti e orchestra i duo con Andrea Griminelli.
Si è diplomato in flauto a pieni voti presso il Conservatorio "G. Verdi" di Como con Giusy Mascheretti, si è perfezionato con Alain Marion, Andrea Griminelli e Mauro Scappini.
Si è diplomato inoltre in musica corale e direzione di coro.